Nuovo singolo a sorpresa per Fabrizio Moro: “Ho bisogno di credere”

A sorpresa, Fabrizio Moro ha appena annunciato l'uscita di un nuovissimo singolo: si intitola "Ho bisogno di credere" e uscirà l'8 marzo

Fabrizio Moro ha appena annunciato che domani, venerdì 8 marzo, tornerà nei digital store con un nuovo singolo, Ho bisogno di credere, che anticipa il nuovo disco di inediti, che dovrebbe vedere la luce in primavera. Il brano sarà in radio da venerdì 15 marzo.

Nuovo singolo

A un anno dalla vittoria al Festival di Sanremo con Non mi avete fatto niente, al fianco di Ermal Meta, Fabrizio Moro si prepara a tornare con un singolo nuovissimo, che a partire da mezzanotte sarà in preorder sui maggiori digital store. Il pezzo arriva dopo una lunghissima tournée, che ha visto il cantautore girare in lungo e in largo la nostra penisola.

Dopo aver realizzato il sogno di fare un concerto allo stadio Olimpico di Roma, lo scorso giugno, e aver pubblicato un best of con i suoi brani di maggiore successo, Fabrizio Moro si è chiuso in studio per ultimare il suo nuovo disco, che uscirà tra pochi mesi.

Intanto, mancano ormai poche ore a Ho bisogno di credere: a partire da mezzanotte sarà in preorder e, dalla prossima settimana, in radio.

Ecco la copertina del brano:

Seguici su Instagram