Paola Turci ha un nuovo amore: «Una persona speciale»

Paola Turci, reduce dall'ultimo Sanremo e in procinto di pubblicare il suo nuovo album di inediti, confessa di avere un nuovo amore. Scopri

Questo è proprio l’anno di Paola Turci: la carismatica cantante romana, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con L’ultimo ostacolo, si prepara alla pubblicazione del suo nuovo disco di inediti e intanto vive una intensa storia d’amore, dopo parecchi anni dalla fine del suo matrimonio.

Una persona speciale

Il suo matrimonio con il giornalista Andrea Amato, celebrato ad Haiti, nella cappella dell’Ospedale St. Damien, è terminato 2012, dopo soli due anni dalla sua celebrazione. Dopo tanti anni da single, però, Paola Turci sembra aver trovato la persona giusta. In un’intervista a Grazia, infatti, ha confessato di essere finalmente felice e appagata accanto ad una persona speciale.

La Turci, lo ammette, non è una donna semplice e non si accontenta facilmente. Quello di cui ha bisogno in una relazione è il dialogo e lo scambio, non ama gli scontri fini a se stessi e non rinuncerebbe mai alla sua libertà. Cosa la spaventa? La noia, che a suo dire la uccide e uccide le relazioni. Cosa, invece, non sopporta? Gli uomini narcisisti.

Non vuole figli

Nella lunga intervista, inoltre, Paola ha parlato di maternità. Ecco cosa ha rivelato:

«Una donna è realizzata anche se non ha avuto figli, assolutamente sì. Quella di non averne è stata una mia scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale. Una donna ha tante sfumature. È tante cose, allo stesso modo di un uomo. Può vivere e realizzarsi con le sue passioni, il suo lavoro, la sua arte e la curiosità verso il mondo»

Paola Turci si rivela ancora una volta una donna tenace, di grande temperamento. Il 15 marzo darà alla luce il suo nuovo disco, Viva da morire, poi partirà in tour. Intanto, però, si gode il suo nuovo amore e questo periodo di grandi soddisfazioni.

Seguici su Instagram