Milly Carlucci conduttrice Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: ecco il cast completo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 30 marzo, in prima serata su Raiuno, tornerà Ballando con le stelle. Per l’occasione, Milly Carlucci ha messo insieme un cast di tutto rispetto: attori, sportivi, influencer e… una suora! Ecco il cast completo.

Il cast di Ballando con le stelle

Ci sarà da divertirsi quest’anno a Ballando! Milly Carlucci ha scelto personalità forti, prorompenti, che sapranno coinvolgere il pubblico e creare dinamiche accattivanti. Il varietà di Raiuno, giunto alla sua quattordicesima edizione, non smette di sorprendere e, quest’anno più che mai, il cast sembra essere davvero forte.

A Ballando con le stelle 2019 sono gli attori a dominare la scena, soprattutto quelli provenienti dal mondo della fiction italiana. Non mancano poi conduttori, sportivi, personaggi dal mondo del web, politici e… una suora canterina!

Ecco i 12 concorrenti:

  1. Manuela Arcuri
  2. Ettore Bassi
  3. Enrico Lo Verso
  4. Angelo Russo
  5. Milena Vukotic
  6. Nancy Brilli
  7. Dani Osvaldo
  8. Two Twins
  9. Lasse Matberg
  10. Marco Leonardi
  11. Antonio Razzi
  12. Suor Cristina
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.