Francesco Monte

Francesco Monte ospite della De Filippi, ma non da solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Monte tornerà in tv e sarà ospite della sua “mamma televisiva”, ovvero Maria De Filippi: l’ex tronista, infatti, parteciperà a C’è posta per te. Come fa sapere dai suoi social, ha ricevuto l’invito dal postino del programma. Ma non sarà solo.

Gli ospiti di Maria

“Ragazziiiiii Ci vediamo Sabato 9 marzo su Canale 5 a ‘C’è Posta Per Te’. Tutti sintonizzati…non mancate”, così scrive Francesco Monte ai tanti follower che lo seguono sui social. Domani, infatti, il bel tarantino sarà su Canale 5, ma non da solo: accanto a lui, infatti, ci saranno l’attore Gabriel Garko, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. Chi li avrà invitati? Semplice: la spumeggiante Luciana Littizzetto.

Non è la prima volta che Lucianina partecipa allo show della De Filippi: qualche anno fa, infatti, è intervenuta in trasmissione e ha regalato al pubblico esilaranti sketch al fianco di Barbara D’Urso e ancora prima di Belen. Quando Maria chiama, la Littizzetto non perde occasione per andare a trovare l’amica e collega.

L’ironia del web

Intanto, com’è prevedibile, sui social network si è scatenata l’ironia degli utenti. Dopo che Monte ha rivelato di essere stato chiamato dalla De Filippi, molti hanno scritto “L’invito l’ha mandato la Henger“, ironizzando sulla vicenda del canna-gate che continua a vederlo protagonista.

Domani sera niente polemiche e scontri, solo tante risate e sano divertimento! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!