Parpiglia offende Selvaggia Lucarelli: è body shaming

Tra Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia è scontro: i due litigano per una battuta della giornalista e, in tutta risposta, lui la offende

Quello che è accaduto all’Isola dei famosi, pochi giorni fa, si sta trascinando dietro un’ondata di conseguenze nefaste. Come vi abbiamo già raccontato (clicca qui per leggere l’articolo), alcuni autori del programma sono stati allontanati. Tra questi, pare esserci il giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia, il quale ha offeso recentemente Selvaggia Lucarelli, rea di aver fatto una battuta su di lui.

I fatti

Dopo l’allontanamento di Gabriele Parpiglia dall’Isola dei famosi, Selvaggia Lucarelli ha scritto un post su Twitter che recita così:

Ultima ora. Gabriele Parpiglia è stato appena visto in fila al Caf di Precotto mentre compilava un modulo per il reddito di cittadinanza.

L’ironia della Lucarelli, però, non dev’essere piaciuta a Parpiglia, il quale ha subito risposto:

Ti ho visto prima!!! Non mi hai salutato !!! Eri al market reparto salumi ????????prossima volta selfie ???

Da qui una serie di battute e allusioni che si sono protratte in un lungo botta e risposta. Lo scontro tra i due, tuttavia, si è concluso in modo ancor più infelice, se è possibile.

È body shaming

Per concludere, Parpiglia ha pubblicato uno scatto di Selvaggia di qualche anno fa, in cui aveva qualche chilo in più rispetto ad oggi, e ha sottolineato le sue forme, facendo un confronto con Soleil, attualmente una concorrente dell’Isola dei famosi, che ha intrapreso una relazione con Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha scritto:

Ma no sorridi suvvia.
Jeremias non credo sia il tuo tipo. Non somigli a Soleil, ecco. Tu sei di gran classe altro che bosco. Davvero io ti guardo e penso, lei si che è davvero una donna di classe più che bosco, boschetto. ??? possiamo andare avanti per un anno, Sappilo.

Ecco la foto che Parpiglia ha pubblicato su Twitter:

Lo scatto pubblicato da Gabriele Parpiglia

Seguici su Instagram