Paolo Bonolis: «Non condivido il comportamento di mia moglie»

Paolo Bonolis, in una lunga intervista, si confessa tra pubblico e privato e parla di un aspetto di sua moglie che non condivide. Scopri cosa

Paolo Bonolis a ruota libera: il noto conduttore Mediaset, in una lunga intervista per Corriere, si è raccontato tra privato e pubblico. E ha rivelato una cosa di sua moglie, Sonia Bruganelli, che proprio non sopporta.

Le confessioni di Bonolis

Paolo Bonolis, uno dei volti più amati della tv italiana, sta per tornare con Ciao Darwin: il programma sarà in onda a partire dal 15 marzo, in prima serata, su Canale 5. In occasione del ritorno dello show, Bonolis si è confessato a Corriere e ha parlato della sua famiglia, del suo lavoro e di sua moglie. Ecco cosa ha detto a proposito della donna, che spesso è al centro delle polemiche per via dei suoi post sui social.

In passato le ho detto di lasciare stare, ora non faccio più, al limite le dico di non postare cose che riguardano me. A differenza di mia moglie non getto questi palamiti come ami. Lei invece fondamentalmente si diverte: provoca e trova un sacco di gente che abbaia alla Luna. Nella famosa vicenda dell’aereo privato ci fu chi scrisse: guardate cosa si permette con i soldi di noi cittadini… ma io lavoro per Mediaset, mica prendo soldi pubblici. Quando nasce la polemica ti devi anche chiedere da dove arriva: ognuno dice ciò che può

All’epoca, infatti, la Bruganelli aveva pubblicato una foto sul suo jet privato. Immediate e feroci le critiche degli utenti di Instagram, che hanno accusato la donna di ostentare troppo la propria ricchezza. Paolo, invece, si dice lontano dal mondo dei social, addirittura non ha nemmeno uno smartphone, che ritiene un oggetto inutile e del tutto superfluo.

Il rapporto con i figli

Nell’intervista, Bonolis ha parlato anche dei suoi cinque figli, due avuti dal precedente matrimonio con l’americana Diane Zoeller e tre dall’attuale moglie. Ecco che padre è Paolo:

A volte generoso, altre duro. Un padre. L’importante è che ai figli non venga meno il senso di sapere che ci sono, come genitore devi garantire loro la massima possibilità di libertà e di scelta, pur dando sempre dei consigli. Non devi metterli al mondo perché vivano la tua vita.

Intanto, mentre continua l’appuntamento con il pre-serale Avanti un altro, Paolo Bonolis si prepara a tornare in prima serata con Ciao Dawrin e l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. L’appuntamento è per venerdì 15 marzo!

Seguici su Instagram