2 '  
Categorie Programmi TV

Barbara D’Urso, ospiti Al Bano, Lecciso e Fabrizio Corona

Mercoledì 13 marzo, in prima serata su Canale 5, partirà lo show di Barbara D’Urso che s’intitola Live – Non è la D’Urso. Dopo essere stato rimandato di un mese (il programma avrebbe dovuto prendere il via a febbraio), pare che sia tutto pronto. Tra gli ospiti Al Bano, Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona.

Al Bano-Lecciso: prima volta insieme

Barbara D’Urso ha annunciato i nomi degli ospiti della prima puntata di Live. Nel nuovo salotto della trasmissione, saranno presenti, per la prima volta insieme dopo la fine della loro relazione, Al Bano e Loredana Lecciso. Ma non saranno da soli: con loro, infatti, anche i figli Jasmine e Albano Junior. Barbara, a tal proposito, si è detta davvero entusiasta:

«Questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme. Sto parlando di Al Bano, Loredana Lecciso, Albano Junior e Jasmine. Tutti e quattro per la prima volta saranno qui. Voglio ringraziare dal cuore Al Bano che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia»

Superati, dunque, i dissapori tra la conduttrice napoletana e il cantante di Cellino San Marco? Qualche mese fa, infatti, Al Bano, che figurava tra gli ospiti di Domenica Live, all’ultimo minuto non si era presentato e qualcuno molto vicino all’artista aveva riferito alla D’Urso che l’uomo era stato colto da un malore (in realtà inesistente). Insomma, un’incomprensione, probabilmente, che pare essere chiarita definitivamente.

Fabrizio Corona ci sarà

Mentre un’altra ospite molto attesa è Heather Parisi, soprattutto dopo gli scontri social con Lorella Cuccarini, è confermata anche la presenza di Fabrizio Corona. Inizialmente si era parlato di un vero e proprio divieto da parte di Mediaset, adesso, però l’ex re dei paparazzi è confermato. Pare che parteciperà per chiedere scusa alla D’Urso e chiarire i dissapori passati.

In attesa di saperne di più, l’appuntamento è per mercoledì 13 marzo, in prima serata su Canale 5!

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*