Eva Grimaldi sposa la sua Imma: nozze a maggio

Fiori d'arancio per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: le due donne hanno deciso di sposarsi a maggio 2019. Ecco chi organizzerà l'evento

È tempo di fiori d’arancio per l’attrice Eva Grimaldi: la donna convolerà presto a nozze con la sua compagna, Imma Battaglia. L’annuncio è arrivato tramite i social.

Nozze a maggio

L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la compagna Imma ed Enzo Miccio, noto wedding planner, che in mano tiene una partecipazione di nozze. Scrive così:

Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo Enzo Miccio

Il messaggio è corredato da due hashtag, vale a dire#EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

La conferma delle nozze e dell’incarico di Enzo Miccio di organizzarle arriva anche dalla Enzo Miccio Event Design. Il wedding planner, sempre su Instagram, fa scrive:

Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa.

Del matrimonio, al momento, si sa soltanto che si svolgerà a maggio 2019 e probabilmente la location sarà Roma. Miccio comunque pare avere già le idee chiare e dichiara:

Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento.

Insomma, manca davvero poco alle nozze e a noi non resta che fare i nostri migliori auguri a Eva e Imma!

Seguici su Instagram