Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme in una serie tv

Che ci fanno insieme Patrick Dempsey e Alessandro Borghi? I due attori stanno girando una nuova serie tv, "Diavoli", ma non solo...

Che ci fanno insieme Patrick Dempsey e Alessandro Borghi? I due attori, attualmente sul set di una nuova serie tv internazionale, Diavoli, hanno stretto un legame di amicizia molto profondo.

Tra Roma e la Costiera Amalfitana

Continuano le riprese di Diavoli, la serie internazionale che vede nel cast Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. I due attori, dopo aver lavorato per diverse settimane a Roma, dove pare si siano anche molto divertiti fuori dal set, proseguiranno le riprese anche in Campania. Dempsey, infatti, attualmente si trova nella splendida costiera amalfitana. I primi ciak si stanno svolgendo tra Cava de’ Tirreni e Cetara. Anche Alessandro Borghi è atteso sul set, ma al momento non si sa quando.

Tratta dal romanzo I Diavoli di Guido Maria Brera, la serie racconta la storia di un ambizioso trader – interpretato da Alessandro Borghi – e del suo mentore Dominic Morgan – che ha il volto di Patrick Dempsey – entrambi protagonisti di un’implacabile guerra finanziaria. La regia è di Nick Hurran e Jan Michelini. Il cast è formato da Laia Costa, Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Una grande amicizia

Tra Patrick e Alessandro sembra essere nata davvero un gran bella amicizia, testimoniata anche dagli immancabili scatti dei due attori sui loro profili Instagram. Non solo, i due non mancano di scambiarsi parole di grande stima. Che sia solo l’inizio di un sodalizio artistico più duraturo? I fan lo sperano. Intanto non ci resta che aspettare di sapere quando la serie tv financial-thriller di Sky Italia andrà in onda.

Seguici su Instagram