Gregoraci-Briatore: il divorzio è ufficiale, ma a un patto…

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato. Tuttavia, la donna dovrà rispettare un accordo. Ecco di cosa si tratta...

Adesso è ufficiale: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più sposati. I due hanno firmato i documenti per il divorzio e sono pronti a ricominciare una nuova vita. Tuttavia, Briatore ha imposto un veto…

Matrimonio finito

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più marito e moglie, adesso c’è l’ufficialità. I due si sono incontrati, accompagnati dai loro rispettivi avvocati, per siglare la fine del loro matrimonio. Elisabetta e Flavio, nonostante la separazione, sono riusciti a mantenere un buon rapporto, innanzitutto per la serenità di Nathan Falco, il loro bambino, nato nel 2010.

Un patto da rispettare

Tuttavia, come ha rivelato Alfonso Signorini qualche settimana fa da Chiambretti, durante una delle sue partecipazioni a CR4 – La Repubblica delle Donne, Elisabetta dovrà rispettare un patto. Ecco quale:

«Briatore ha imposto che, per tre anni dopo la separazione, la Gregoraci non dovrà farsi vedere sui giornali con un altro uomo, sennò dovrà pagare delle pene salatissime. Comunque le resteranno alcuni benefit non di poco conto per la crescita e le necessità quotidiane del figlio Nathan Falco»

Intanto, la Gregoraci, si dice pronta ad avere un altro figlio dopo Nathan Falco. Ospite di Caterina Balivo, nella sua trasmissione in onda ogni pomeriggio su Raiuno, Vieni da me, ha rivelato il suo desiderio di maternità:

«A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma»

Il piccolo Nathan avrà presto un fratellino o una sorellina? Chi lo sa, intanto i suoi genitori sono pronti a cominciare una nuova vita l’uno senza l’altra. E chissà che non riescano ad accontentarlo presto…

Seguici su Instagram