Lady Gaga e Rihanna duettano insieme? Ecco la prova

Lady Gaga sta preparando il nuovo disco. Secondo i suoi fan, nell'album ci sarà una sorpresa: un duetto con Rihanna. Ecco la prova

Lady Gaga, reduce dall’enorme successo ottenuto agli Oscar 2019, si è rimessa al lavoro per completare il nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce tra non molto. Tuttavia, i più accaniti fan della cantante non si sono lasciati scappare un piccolo dettaglio che fa pensare a un duetto tra la Gaga e un’altra regina del pop mondiale, Rihanna.

Incinta? Sì, del nuovo album

Qualcuno sostiene che Lady Gaga sia incinta e lei non smentisce. «Sì», scrive sui social, «Sono incinta, ma del mio nuovo album». La cantautrice fa sapere, attraverso un tweet, di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico. Dopo l’enorme successo dei brani colonna sonora del film A star is born, che l’ha vista protagonista, Gaga è pronta a tornare con un disco di inediti. E, forse, con una gradita sorpresa.

Lady Gaga e Rihanna insieme?

Vi chiederete cosa stia facendo credere ai fan della cantante che presto la sentiremo duettare con Rihanna: semplice, i follower di Lady Gaga hanno notato che ha iniziato a seguirla su Instagram. Basta così poco per pensare già ad una collaborazione professionale? Forse no. È pur vero, tuttavia, che spesso le star utilizzano questi escamotage per lanciare segnali al pubblico e iniziare a scaldare gli animi dei fan. E c’è da dire che Gaga ci è riuscita benissimo.

Non è la prima volta che la cantautrice si apre a collaborazioni con altre star della musica. Tra i featuring più riusciti, vi è certamente quello con Beyoncé, che otto anni fa ha avuto un successo di enorme portata, arrivando a conquistare le radio e le classifiche di tutto il mondo.

Lady Gaga vuole bissare il successo? È probabile sia così. Intanto si gode il riconoscimento ricevuto agli Oscar e la realizzazione del nuovo album. E chissà che tra non molto non arrivi la conferma del featuring…

Seguici su Instagram