2 '  

Red Hot Chili Peppers: il concerto in streaming mondiale direttamente dalle Piramidi di Giza

Si preannuncia un evento senza precedenti il concerto dei Red Hot Chili Peppers che si terrà venerdì 15 marzo in Egitto. Non solo per lo scenario davvero unico, gli artisti si esibiranno davanti le Piramidi di Giza, ma anche perché chiunque potrà vederlo in streaming in tutto il mondo.

In passato già Sting, Mariah Carey, Shakira e Frank Sinatra avevano avuto la fortuna di cantare in questo luogo d’eccezione e ora tocca proprio al gruppo rock statunitense. Sembra essere tutto pronto per il concerto: la band è già arrivata in Egitto per ultimare gli ultimi ritocchi prima dello show e godersi anche le bellezze di quei luoghi. Loro sono pronti e voi?

Dove seguire il concerto

Non prendete appuntamenti, alle ore 19 (ora italiana) concedetevi una pausa per della bella musica e per uno spettacolo garantito. Si potrà seguire la performance di Anthony Kiedis e compagni in diretta streaming sul sito ufficiale dei Red Hot Chili Peppers.
Basterà sintonizzarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=55pe6t5uc8I

Le dichiarazioni

Per i Red Hot Chili Peppers è la prima volta in Egitto e l’emozione è davvero forte. Lo ha dichiarato il bassista della band Flea:

“Prima di suonare in un posto nuovo il mio corpo freme per l’eccitazione ogni volta, la brama di scoprire un nuovo mistero, il fascino di una nuova cultura, la possibilità di incontrare nuovi amici, assaporare nuovi cibi, sentire nuovi profumi, assorbire nuovi ritmi. Imparare. Imparare. Imparare. Sta accadendo di nuovo proprio adesso, il mio cuore è colmo di gioia all’idea di esibirmi in Egitto. Sono così felice e grato per questa imminente esperienza”.

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*