La mamma muore prima delle nozze della figlia: il regalo che le lascia commuove tutti

In Inghilterra una donna ha trovato prima di sposarsi un messaggio che la madre aveva lasciato prima di morire per il giorno delle sue nozze.

L’amore più profondo che possa esistere? Quello di una madre per i propri figli e la storia che vi stiamo per raccontare ne è la testimonianza.

In Inghilterra, a Kibworth Beauchamp nel Leicestershire, una giovane donna ha trovato un messaggio d’amore che la madre le aveva lasciato, prima di morire, per il giorno del suo matrimonio.

Il messaggio della madre per la figlia

Dove? Sulla suola delle  scarpe da sposa!

La futura sposa Emma si fidanza nel 2016, ma solo un mese dopo a sua madre viene diagnosticato un cancro terminale. Nonostante le speranze di Emma la mamma viene a mancare nel 2017, prima di vedere la sua amata figlia all’altare.

Questo le parole toccanti:

Volevo che tu avessi un regalo da me il giorno del tuo matrimonio. Le tue scarpe da sposa sono il mio regalo per te.
Spero tu abbia una giornata magica. Tanto, tanto amore e grandi abbracci, MUM xxxx

Un regalo davvero inaspettato, arrivato sabato scorso, il 9 marzo. Un vero e proprio shock che ha profondamente commosso Emma, come lei stessa ha dichiarato alla BBC. La sposina non aveva minimamente idea che la madre avesse potuto pianificare una cosa del genere:

Ho tirato fuori le scarpe e ho visto parte del messaggio e non riuscivo a pensare a chi potesse essere stato. Ho iniziato a piangere … ero assolutamente a pezzi. Non riuscivo a respirare, non potevo parlare.

Le reazioni sui social

Dopo aver condiviso la sua storia Emma è stata inondata di messaggi di supporto, il mondo social si è stretto attorno a lei e molte altre donne le hanno raccontato la loro difficoltà nel non avere la madre vicina in quel giorno così romantico.

Amanda Weise, proprietaria del negozio online Lace and Love, che ha personalizzato le scarpe, ha detto di essere stata contattata dalla mamma di Emma poche settimane dopo l’ordine iniziale e che è stato un onore per lei essere stata coinvolta in un regalo così toccante.

Anche per il proprietario del negozio in cui le scarpe sono state acquistate, da Barrow upon Soar, si tratta di un evento unico nel suo genere: probabilmente sarà il paio di scarpe più emozionante che abbia mai realizzato.

La data del matrimonio di Emma con il suo Richard è prevista per agosto 2019. Speriamo che indossare delle scarpe così speciali possa essere di conforto per lei quel giorno, come se la madre fosse al suo fianco ad ogni passo.

Seguici su Instagram