Gigi D-Alessio

Gigi D’Alessio nuovo giudice di The Voice of Italy!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo tanti tentennamenti, smentite e rifiuti, pare che finalmente The Voice of Italy abbia trovato pace: il quarto giudice del talent di Raidue sarà Gigi D’Alessio. Manca soltanto la firma, dopodiché al via le registrazioni del programma.

Giuria al completo

Pare che manchi davvero poco all’annuncio ufficiale del nuovo giudice di The Voice of Italy: si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Gigi D’Alessio al fianco di Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Dopo annunci e smentite, a partire da Sfera Ebbasta sino a Carla Bruni, che ha rifiutato l’invito di Carlo Freccero a prendere parte allo show, il talent è pronto ad aprire i battenti.

The Voice inizierà martedì 23 aprile (e non il 16, come precedentemente annunciato) e terminerà il 4 giugno. Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve e si svolgeranno a Milano. Ci siamo quasi, dunque, tra pochi giorni il cast ufficiale del programma, capitanato da Simona Ventura, si metterà al lavoro per trovare la voce più bella d’Italia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.