2 '  
Categorie Gossip

Muore a 18 anni Félicité Tomlinson: la sorella del cantante degli One Direction

Félicité Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, è stata trovata morta mercoledì 13 marzo nella sua casa di Londra, probabilmente stroncata da un infarto a soli 18 anni.

La notizia è stata comunicata su Twitter dalle principali testate giornalistiche inglesi, e sono subito seguite le sincere condoglianze e i messaggi d’affetto da parte di tutta la Onde Direction family – e non solo.

La persona che si trovava con la modella ha chiamato i soccorsi, ben due ambulanze si sono precipitate sul posto ma nonostante i ripetuti sforzi per rianimare la ragazza, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso.

La polizia è stata immediatamente avvertita per stabilire se ci fossero circostanze sospette, ma la morte di Félicité – conosciuta come Fizzy – in questo momento è completamente inspiegabile. Ovviamente verrà effettuata l’autopsia sul corpo e verranno condotti inoltre gli esami tossicologici di routine.

Un’altra tragedia colpisce la famiglia di Louis Tomlinson, a soli pochi anni di distanza dalla tragica morte della madre Johannah, deceduta nel 2016 a causa di una leucemia, la sorella era aspirante modella e influencer, contava 404.000 follower su Twitter, 1,4 milioni di follower su instagram e si era trasferita nella capitale per portare avanti i suoi progetti nel campo della moda e dei social media, stava progettando anche di scrivere un libro.

 

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*