Canale 5: ecco tutti i programmi che vedremo in primavera

Primavera ricca di appuntamenti per Canale 5, ecco tutto quello che vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset: reality, fiction, show...

La primavera, quest’anno, sarà molto calda. No, non stiamo parlando di previsioni meteorologiche, ma del palinsesto di Canale 5, che sarà caratterizzato da reality, spettacolo e fiction. Ecco cosa vedremo in primavera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Dall’Isola al Grande Fratello

Partiamo da quello che è il giorno dei reality show, vale a dire il lunedì: dopo l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, che andrà in onda il primo di aprile, sarà la volta della nuova edizione del Grande Fratello, nella sua versione NIP condotta da Barbara D’Urso. La casa di Cinecittà riaprirà i battenti il 16 aprile. La conduttrice, già impegnata con Pomeriggio 5 e Domenica Live, sarà in prima serata anche con Live – Non è la D’Urso, che è iniziato mercoledì 13 marzo.

Intrattenimento anche al venerdì sera con Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, iniziato il 15 marzo, che – pare – a maggio potrebbe lasciare spazio a nuove puntate di Uomini e Donne – La scelta. Il sabato sera andrà in onda il Serale di Amici 18: il programma inizierà il 30 marzo e si scontrerà con Ballando con le stelle.

Le novità

La novità più grande novità dei palinsesti primaverili di Canale 5 è All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax, attualmente previsto nei giovedì di maggio. La domenica, inoltre, Mediaset darà spazio alle fiction: dal 31 marzo partirà L’Amore strappato, serie in tre puntate, diretta da Ricky Tognazzi, con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro. A seguire, le vicende in corsia della seconda stagione di New Amsterdam.

Gerry Scotti protagonista assoluto

Paolo Bonolis è pronto a consegnare la fascia preserale al collega Jerry Scotti: dal 21 aprile, infatti, Avanti un altro lascerà spazio a Caduta Libera. Inoltre, lo stesso Scotti sarà impegnato con Striscia la Notizia: fino al 13 aprile resteranno Ficarra e Picone, dal 15 – invece – Gerry condurrà con Michelle Hunziker.

Insomma, la primavera di Canale 5 è davvero ricca di appuntamenti e novità importanti. Prendete nota, ce n’è per tutti i gusti!

Seguici su Instagram