Suor Cristina indosserà i costumi da ballerina? Ecco la verità

Manca poco a "Ballando con le stelle" e ci si chiede: suor Cristina ballerà con un uomo o una donna? Con l'abito o senza? Ecco la verità

La notizia che suor Cristina sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle sta destando parecchio clamore. C’è chi la critica e chi la sostiene, ma – in un caso e nell’altro – non si parla d’altro. E adesso ci si chiede: ma Cristina indosserà i costumi da ballerina o si esibirà con l’abito da suora?

Tante domande

Sono molti gli interrogativi intorno alla figura di Cristina Scuccia, la suora canterina rivelazione di The Voice of Italy, che tra poco si cimenterà nella danza. A proposito della partecipazione della ragazza a Ballando con le stelle, ci si chiede se toglierà l’abito, se ballerà con un uomo o una donna e, infine, come si comporterà quando ci saranno dei balli ad alto carico erotico.

Interrogata sulla concorrente più discussa, Milly Carlucci si è mantenuta sul vago, dicendo che tutti i misteri su suor Cristina verranno svelati durante la prima puntata dello show. Noi, tuttavia, siamo in grado di rivelarvi come si svolgerà la partecipazione della suora a Ballando.

Ecco cosa accadrà

Innanzitutto, Cristina non potrà cambiarsi d’abito in base alla prova e dunque si esibirà con il velo e la tunica. Ma non è finita qui, perché la suora avrà come partner Stefano Oradei, ma sarà accompagnata anche da due ballerine che la sostituiranno nelle parti del ballo più sensuali. L’esibizione di suor Cristina, dunque, si rivelerà un balletto corale, qualcosa di assolutamente inedito per il programma.

Non è certamente la prima volta che il programma di Milly Carlucci si apre a delle novità: Giovanni Ciacci, ad esempio, nella passata edizione, si è esibito al fianco di un ballerino uomo. Dunque, ancora una volta, Ballando si rivela un programma all’avanguardia, attento alle esigenze dei propri concorrenti e alle loro volontà.

Quindi preparate il telecomando, sintonizzatevi su Raiuno, che il 30 marzo è alle porte!

Seguici su Instagram