compleanno leone

Auguri Leone! Il compleanno social del figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Leone, il bambino più social e più conosciuto in Italia e nel mondo, figlio di Chiara Ferragni e Fedez oggi compie un anno. E il cantante e l’influencer hanno deciso di festeggiare il compleanno attraverso alcuni scatti: un album di famiglia condiviso con i propri follower e fan direttamente su Instagram.

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo 12 scatti di famiglia, uno per ogni “complese” del piccolo Leone.

View this post on Instagram

Growing up.. Month after month ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Un avvenimento, la nascita di Leone, che ha cambiato la vita di mamma Chiara e papà Fedez. Questa la sua dedica:

“Leo, oggi hai un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa, rendendola molto meglio di qualsiasi fantasia. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come mamma“.

E papà Fedez? Anche il cantante ha ringraziato il figlio per averlo reso padre. Quale modo migliore di festeggiare la festa del papà se non nello stesso giorno in cui nasce tuo figlio? Auguri Leone!

“Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi ❤️ Auguri a tutti i papà!“.

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!