Barbara D’Urso: Vanna Marchi e Brigitte Nielsen ospiti di Live

Stasera andrà in onda la seconda puntata di "Live - Non è la D'Urso". Ecco tutti gli ospiti di Barbara D'Urso e le esclusive di oggi

Serata ricca di ospiti, quella di stasera: Barbara D’Urso è pronta a riaprire le porte di Live – Non è la D’Urso, per il secondo appuntamento dello show. Dopo aver ospitato Heather Parisi, Al Bano e Loredana Lecciso e Fabrizio Corona, la signora del caffeuccio si prepara ad un’altra scintillante puntata.

Gli ospiti di stasera

Stasera, a scambiare quattro chiacchiere con la padrona di casa, sarà innanzitutto Brigitte Nielsen, la prorompente attrice danese, naturalizzata italiana, che adesso vive in America. La donna non sarà da sola: poterà con sé l’intera famiglia e non mancherà la figlioletta Frida, nata la scorsa estate e avuta dalla Nielsen all’età di 54 anni, dopo non poche difficoltà.

Ma non è finita qui: Barbara ospiterà anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo. Molte volte i loro nomi sono stati ipotizzati per la partecipazione a un reality show, si è parlato dell’Isola dei Famosi o del Grande Fratello Vip, ma alla fine Mediaset ha sempre posto un veto sula loro partecipazione. Tuttavia, com’è successo la settimana scorsa per Corona, l’azienda ritira il veto e dà il via libera a Barbara, probabilmente perché la buona riuscita di un programma, in termini di ascolti, è più importante della dignità di un’azienda.

A completare il parterre di ospiti, ci saranno poi il sosia di Michael Jackson e Paola Caruso, che pochi giorni fa è diventata mamma del piccolo Michelino.

Insomma, una serata ricca di ospiti ed esclusive per la D’Urso. L’appuntamento è su Canale 5, alle 21.30!

 

Seguici su Instagram