Iva Zanicchi è la nuova opinionista del Grande Fratello 16!

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Nip: accanto a Barbara D'Urso, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi...

Si fa o non si fa? Ma certo che si fa! Barbara D’Urso, terminato l’impegno con Live – Non è la D’Urso, passerà subito al comando della nuova edizione del Grande Fratello NIP. Al suo fianco, oltre all’immancabile Cristiano Malgioglio, ci sarà – secondo indiscrezioni – Iva Zanicchi.

Nuova opinionista

Iva Zanicchi nasce con la musica, ma non disdegna affatto la tv. Dopo l’esperienza a Tu sì que vales e la più recente partecipazione a #CR4 La repubblica delle donne, la Zanicchi è pronta a sbarcare al GF Nip, al fianco di Barbara D’Urso e Malgioglio. Al momento non vi è ancora la firma, ma pare proprio che la sua partecipazione sia certa. Inizialmente era stato fatto il nome di Vladmir Luxuria che, tuttavia, ha rifiutato l’offerta.

I concorrenti

Quella in partenza il 15 aprile dovrebbe essere la versione nip del Grande Fratello, tuttavia non vi parteciperanno soltanto volti del tutto sconosciuti. Come è già successo l’anno scorso, molti dei concorrenti sono personaggi che bazzicano nel salotto della D’Urso. Quest’anno, dunque, pare certa la presenza di Francesca De André. La ragazza, nipote di Fabrizio De André, è spesso opinionista nei programmi di lady caffeuccio.

Un altro nome papabile è quello di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, che è stata concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Al momento si tratta solo di un pettegolezzo, ma non manca molto prima di scoprire il cast completo del programma. Chi saranno, dunque, gli altri volti diversamente famosi del reality? Lo scopriremo a breve!

Seguici su Instagram