Briga confessa: «Con me ci provano uomini e vip»

Briga senza freni: il cantante romano ha raccontato di ricevere molte avances da uomini e personaggi famosi. Ecco cosa ha rivelato...

Briga si racconta a ruota libera, senza peli sulla lingua. L’artista romano, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, in cui ha duettato con Patty Pravo in Un po’ come la vita, ha confidato di essere il sogno proibito di molti uomini e di tanti personaggi vip. Ecco cosa ha raccontato.

«Proposte osé? Tante»

Briga non ha problemi a parlare di sesso, tant’è che il suo nuovo singolo, pubblicato da pochi giorni, si intitola proprio così. Di fatto, ammette che non gli manca. In una recente intervista per Leggo, il rapper ha raccontato delle tante avances che riceve ogni giorno, da ragazze, ma soprattutto da uomini e vip. Ecco le sue parole:

Ultimamente ricevo tante proposte da uomini. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo “Sesso” che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: “Anche io, se fossi una bella figa”. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù. Ricevo tante proposte osé anche da personaggi dello spettacolo, ma a fare i nomi non ci penso proprio.

Nuovo video

Briga, subito dopo la partecipazione a Sanremo 2019, si è preso qualche giorno di relax, durante i quali è volato in Spagna, a Siviglia, dove ha girato il video di Sesso, il secondo brano estratto dall’antologia Il rumore dei sogni – Collection. Intanto si prepara a portare in teatro il suo nuovo spettacolo live: l’artista sarà a Milano il 10 maggio (al Teatro Principe) e a Roma il 17 (all’Auditorium Parco della Musica). Con lui, sul palcoscenico, cinque musicisti e un’atmosfera intima. La scenografia, infatti, sarà creata da oggetti che riproducono un salotto di casa.

Ecco il videoclip ufficiale di Sesso:

Seguici su Instagram