Dormire tra gli unicorni? A Milano ora è possibile

Il 9 aprile 2019 si celebra la Festa dell’Unicorno e Booking.com ha pensato di celebrare la festa con una Unicorn House!

Il 9 aprile 2019 si celebra la Festa dell’Unicorno e per l’occasione Booking.com esaudirà il sogno di una coppia di fortunati ospiti: soggiornare in una Unicorn House, in occasione della Milano Design Week (8-14 aprile 2019)

The Unicorn House: un appartamento a tema unicorno

Un appartamento completamente arredato a tema “unicorno”. Dalle pareti, alle lenzuola, ai mobili, alla facciata esterna decorata con colori accesi e fantasiosi: tutto l’arredamento verrà realizzato per rendere omaggio a questa creatura mitologica e speciale.

Il colore dominante? Ovviamente il rosa, ma non mancheranno il viola e lo scintillio dell’argento e dell’oro.

the unicorn house

Ma dove si trova la Unicorn House? Se siete del posto non potrete non ammirarla (almeno dall’esterno), altrimenti prenotate al più presto un biglietto aereo per Milano. La Unicorn House può ospitare fino a due persone ed è collocata proprio nel centro della città.

Dal pernottamento alla colazione

Il viaggio tra nuvole colorate e arcobaleni luminosi inizia già dal check-in, agli ospiti verrà infatti immediatamente consegnato un kit di benvenuto e offerta la possibilità di seguire una lezione di cake design con la famosa Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). E la colazione? È stata pensata per lasciare gli ospiti sbalorditi: sarà un tripudio di colore, fantasia, oltre che di bontà.

the unicorn house

Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com, commenta:

“Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

Attenzione, però! La Unicorn House è disponibile solo per tre notti, quindi non perdete l’occasione di vivere questa esperienza da sogno! Le prenotazioni aprono il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10:00, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile. Su www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.html potete trovare tutte le informazioni utili per la prenotazione.

the unicorn house

Seguici su Instagram