Michele Rosiello

L’Isola di Pietro 3 si farà, ma senza Michele Rosiello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi, proseguirà: la messa in onda della terza stagione, infatti, è prevista per l’autunno, ma i fan della serie tv dovranno fare a meno di Alessandro Ferras, interpretato da Michele Rosiello.

L’annuncio su Instagram

Tempo di importanti cambiamenti a L’Isola di Pietro: la fiction Mediaset, infatti, dovrà rinunciare a uno dei suoi protagonisti più amati, il commissario Alessandro Ferras. L’annuncio dell’addio alla serie tv è stato dato da Michele Rosiello, che su Instagram ha scritto quanto segue:

Ciao Alessandro… ci siamo divertiti, abbiamo riso abbiamo pianto… purtroppo è arrivato il momento di salutarci. Grazie a tutti Voi che vi siete emozionati con Noi… siamo entrati nelle vostre case e ci avete accolto con immenso affetto! Purtroppo sono scelte narrative indipendenti da noi attori… Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l’isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio… Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Erasmo Genzini, Cristian Cocco ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione! Non ci resta che aspettare #lisoladipietro3 per vedere cosa accadrà. Mi mancheranno le prediche di Pietro, i litigi con Elena, il windsurf con Cate, gli sfottò con Diego e soprattutto i caffè con Pinna! Un grande abbraccio, il commissario Ferras

Ecco il post di Michele su Instagram:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.