Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: ingresso gratuito per i genitori dei minorenni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sfera Ebbasta ha deciso di fare un gesto concreto per tranquillizzare tutti i genitori preoccupati per il fatto che i loro figli vogliano assistere ad un suo concerto: regalerà un ingresso gratuito alla mamma o al papà di ogni suo fan minorenne.

«Mi sono messo nei loro panni»

Un gesto semplice ma efficace: avvicinare i genitori dei suoi fan alla sua musica e al suo mondo. Questo è quello che vuole fare Sfera Ebbasta, regalando un biglietto ai genitori dei fan minorenni. Ecco cosa ha detto:

Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta – è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni: hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro

Dunque, per ogni minorenne che acquista un biglietto per i prossimi show di aprile del Popstar Tour, verrà offerto un ingresso gratis per un genitore.

Le date del tour

Dopo l’uscita del singolo Mademoiselle, Sfera Ebbasta è pronto a tornare dal vivo. I prossimi appuntamenti live saranno quattro: il 12 aprile sarà alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 17 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 19 aprile al Teatro Palapartenope di Napoli e il 27 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.