Coez

Coez, nuovo album a sorpresa: titolo, data e copertina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo quasi: tra pochi giorni, il cantautore e rapper Coez pubblicherà il suo quinto disco di inediti.

Nuovo album

A due anni di distanza dal precedente Faccio un casino, pubblicato nel 2017, Coez è pronto a tornare alla musica con un cd nuovo di zecca: si chiamerà È sempre bello e verrà rilasciato il 29 marzo. Come spesso accade negli ultimi tempi, anche Coez ha scelto di affidarsi ai social per annunciare l’imminente pubblicazione del suo nuovo progetto discografico. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

La primavera è giunta e sta per arrivare anche il mio quinto disco. “È sempre bello” uscirà il 29 marzo. Grazie a tutti per aver partecipato. The Dog is coming.

L’attesa, insomma, è quasi terminata. È sempre bello conterrà dieci brani e con l’uscita del disco il cantautore festeggerà ben dieci anni di carriera solista, con 20 dischi di platino già all’attivo. Il 28 e il 29 maggio, Coez tornerà sul palco con i due appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, Roma, è sempre bello, al Palazzo dello Sport di Roma.

Ecco la copertina del disco:

La copertina del nuovo album di Coez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.