Ilary Blasi a “La sai l’ultima?”: condurrà con Totti?

"La sai l'ultima", dopo undici anni, torna su Canale 5! A condurre la trasmissione sarà Ilary Blasi e al suo fianco dovrebbe esserci Totti...

Ilary Blasi è ormai un personaggio di punta di Canale 5: la signora Totti, esiliata per anni su Italia 1, dove ha condotto Le Iene, è diventata uno dei volti più desiderati di Canale 5. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, la Blasi condurrà La sai l’ultima?.

Da settembre

Tempo di novità su Canale 5. Si fa per dire, visto che le idee sembrano scarseggiare e la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di ripescare dalla soffitta un vecchio programma di successo. La sai l’ultima? è andato in onda fino a undici anni fa ed è stato uno dei programmi più amati di Canale 5. Tuttavia, oggi, una trasmissione di barzellette e freddure non è certo ciò di cui la tv ha bisogno (e di cui sente la mancanza), ma Mediaset sembra avere un asso nella manica.

L’azienda, infatti, pare voglia Francesco Totti accanto alla Blasi. Sì, avete capito bene: Totti e Ilary conduttori in prima serata su Canale 5. Salvo ripensamenti, marito e moglie dovrebbero presentare lo show che, da settembre, tornerà sugli schermi di Canale 5. Se il progetto dovesse sfumare, però, c’è già Teo Mammucari pronto a prendere il posto di Totti.

Insomma, al momento non è dato sapere di più, ma una cosa è certa: chiunque sia il suo partner, la Blasi ci sarà. Ma ora sorge spontanea una domanda: e il Grande Fratello Vip? Finirà in soffitta al posto de La sai l’ultima? Oppure Ilary verrà sostituita da una collega? Lo scopriremo a breve…

Seguici su Instagram