Barbie Elisa, la cantante si trasforma nella famosa bambola

Elisa diventerà una Barbie. La Mattel, l’azienda statunitense produttrice di giocattoli, festeggia i 60 anni della sua bambola più famosa.

Elisa diventerà una Barbie. La Mattel, l’azienda statunitense produttrice di giocattoli, festeggia i 60 anni della sua bambola più famosa. E per l’occasione ha deciso di rendere omaggio ad alcuni personaggi di spicco del mondo contemporaneo, tra questi ci sarà proprio Elisa, la cantante.

Per l’Italia la cantante Elisa si trasformerà nella bambola più amata di sempre. Il motivo? Elisa è stata scelta come modello per le bambine e i bambini di tutto il mondo per i suoi valori positivi. Nella sua lunga carriera internazionale Elisa ha manifestato più volte la sua bontà caratteriale e professionale. La Mattel non ha avuto quindi alcun dubbio, la cantante è l’opzione più azzeccata.

Come sarà Barbie Elisa?

Siete curiosi di vedere Barbie Elisa? La bambola ripropone le sembianze e le fattezze della cantante in occasione della vittoria sul palco di Sanremo nel 2001. Il look? Capelli lunghi castani, pantaloni e maglia bianca: così era vestita quando aveva trionfato con Luce (Tramonti a Nord-Est).

Elisa bambola Barbie

 

Un riconoscimento internazionale

Da allora la sua carriera è stata un crescendo: ora è impegnata con il tuor “Diari aperti”, dal nome del suo ultimo album. Le 50 date sono già sold-out e la Disney ha scelto la sua voce per doppiare e cantare nel nuovo film di animazione di Tim Burton, Dumbo (nelle sale il prossimo 28 marzo). Elisa canterà la versione italiana di Baby mine (Bimbo mio) e doppierà il personaggio della sirena Miss Altantis.

Per Elisa una Barbie con le sue sembianze fisiche è solo un altro importante riconoscimento a livello internazionale. Ma non sarà l’unica Barbie, tutta italiana. Con lei ci saranno la chef Rosanna Marziale, stella Michelin con il suo ristorante di Caserta, e la stilista Alba Ferretti, famosa in tutto il mondo e tra le più celebri stiliste italiane con le sue meravigliose collezioni, originali ed eleganti.

Seguici su Instagram