Elia Fongaro risponde a Jane Alexander: ecco la sua verità

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati e adesso raccontano la propria verità: ecco la risposta del modello alle parole dell'attrice

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, sono diventati una coppia prima ancora che lei chiudesse la sua storia al di fuori della casa e adesso, a pochi mesi dalla fine del programma, si sono già separati. L’attrice Jane Alexander e l’aitante Elia Fongaro si sono lasciati da poco e adesso raccontano la propria verità tramite il mezzo televisivo e i social.

La verità di Jane

Jane Alexander, pochi giorni fa, ha preso parte a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove ha parlato lungamente di Elia, il giovane modello con cui ha iniziato una love story durante il Gf Vip. La loro relazione, tuttavia, è durata appena tre mesi e lo scorso febbraio si è conclusa. Ecco cosa ha rivelato Jane ai microfoni della D’Urso:

Ho finito di piangere 10 giorni fa. È stata una scelta mia di allontanarlo, non perché non gli volessi bene, ma semplicemente non ero più felice con lui. Ho passato dei momenti fantastici, ma quando si è trasferito a Roma vedersi è stato complicato. Sono subentrate tante cose, come la sua ambizione nel voler diventare attore.

La verità di Elia

Puntuale, sui social, è arrivata la risposta di Elia, che ha scritto un lungo post su Instagram. Eccone uno stralcio:

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati.

Elia esordisce così e poi sottolinea che il privato, a suo avviso, debba restare privato.

Seguici su Instagram