Kate Middleton

Kate Middleton come Meghan: che carattere esplosivo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A primo impatto, si direbbe che Meghan Markle sia una donna impulsiva e di gran carattere, mentre Kate Middleton remissiva ed equilibrata. Ma siete proprio convinti che sia davvero così? Ecco cosa ha combinato la bella moglie di William d’Inghilterra.

«Ti cancello dalla mia vita»

Si mormora che Kate Middleton non sia una persona facile. Si dice che, recentemente, la duchessa di Chambridge abbia costretto il marito William a cancellare dalla loro vita la sua ex migliore amica, vale a dire Rose Hanbury, che fa parte di una delle famiglie più ricche e in vista del Regno Unito. Il motivo? Semplice: sarebbe gelosa di lei. La donna, 35 anni, è un’ex modella, ha tre figli ed è la moglie del Marchese di Cholmondeley.

Il principe William ha cercato di far ricomporre la frattura tra le due ladies, ma non c’è riuscito. Anzi, stando ai bene informati, pare che Kate non voglia affatto che il marito veda Rose, anche perché in passato l’avrebbe corteggiata. Ecco cosa raccontano fonti vicine alle due donne:

Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale

Insomma, se pensate che solo Meghan abbia un caratterino niente male, dovete ricredervi. Tempi duri per la regina Elisabetta… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!