Matteo Salvini

Nuovo amore per Matteo Salvini: ecco di chi si tratta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Archiviata definitivamente la relazione con Elisa Isoardi, Matteo Salvini è pronto per un nuovo amore: il vicepremier, infatti, è stato pizzicato accanto alla giovane Francesca Verdini, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia.

Nuovo amore

Matteo e Francesca sono stati immortalati a Roma, durante una cenetta romantica, in un ristorante a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, fratello della ragazza. Un primo indizio che confermerebbe la relazione tra i due arriva da Instagram: il politico segue soltanto una cinquantina di persone sul famoso social network. È un caso che tra queste ci sia proprio Francesca Verdini?

Ma non è finita qui perché Matteo Salvini si è anche lasciato sfuggire alcune parole rivelatrici. Il vicepremier e Ministro dell’Interni, infatti, ha detto che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, che si terrà il 4 aprile a Parigi, potrebbe non andare solo, ma accompagnato dalla sua dolce metà. Si riferisce proprio a Francesca?

Al momento non si sa altro, ma siamo cert* che a breve ci saranno maggiori news a riguardo. E magari anche una frecciatina da parte di Elisa Isoardi. Del resto non sarebbe la prima volta…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.