Spice Girls

Spice Girls, Mel B: «Ho fatto sesso con Geri Halliwell» (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulle Spice Girls! Mel B ha rivelato di aver fatto sesso con Geri Halliwell vent’anni fa, negli anni Novanta, mentre le cinque ragazze speziate erano nel pieno della loro attività. Ecco cosa ha raccontato.

«Abbiamo fatto sesso una volta sola»

Mel B è un fiume in piena: la cantante, infatti, ospite del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories, ha parlato del suo rapporto con la ginger Spice Geri Halliwell. Ecco cosa ha detto:

Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente.

Tuttavia, la rivelazione shock non è stata accolta con entusiasmo da Geri (e soprattutto da suo marito, Christian Horne). Secondo i rumors, dunque, Mel B, subito dopo la trasmissione, avrebbe telefonato subito a Geri per scusarsi. Tour a rischio? Staremo a vedere i prossimi sviluppi della vicenda…

Ecco cosa è successo durante la trasmissione:

https://www.youtube.com/watch?v=9UFHqVZvEWg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.