sushi-gelato

Il sushi-gelato che fa impazzire le star

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è sushi, non è gelato, è sushi-gelato e sta spopolando a New York. A Manhattan la gelateria “Gelarto ha conquistato il palato di tutti con il suo gelato.

I proprietari della gelateria credono che il gelato sia una vera opera d’arte, la produzione è realizzata solo attraverso ingredienti di prima qualità e si calcolano più di mille gelati venduti ogni giorno.

Ma la gelateria, tutta italiana, ha ottenuto la celebrità grazie ad un prodotto molto speciale alla vista e al gusto, il sushi-gelato: una fusione davvero apprezzata dei cibi più amati al mondo.

Ogni roll con un gusto diverso

Quelli che a prima vista potrebbero sembrare dei classici roll di sushi, in realtà sono dei dolci bocconi al gusto vaniglia, cioccolato, fragola, pistacchio, mango, banana e così via.

Immaginate di trovare esposti nella vetrina della vostra gelateria preferita Urumaki, Onigiri, Hosomaki del vostro gusto di gelato preferito da mangiare comodamente con le bacchette. Ora sarà possibile e speriamo che il sushi-gelato arrivi presto in Italia. Guardare per credere!

L’idea

L’idea del prodotto è di Pasquale Ragone, un giovane ragazzo di 28 anni, che da Bari, dove aveva una piccola gelateria a conduzione familiare, è arrivato nella Grande Mela.

Il suo sushi-gelato è piaciuto così tanto che le star ormai fanno tappa fissa a Manhattan: una di questa è Emma Thompson. L’ultima visita, postata dal profilo Instagram di Pasquale Ragone, è stata quella di Sofia Coppola e dell’attrice di Sex and the City, Molly Shannon.

La prossima estate saremo davvero indecisi tra l’UniCornetto e il sushi-gelato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!