Massimo Giletti

Colpo di scena: Massimo Giletti condurrà “La vita in diretta”!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo di grandi cambiamenti in Rai: c’è chi va, chi viene e chi resta ben saldo al proprio posto. E poi c’è Massimo Giletti che, dopo un anno a La7 e la fine burrascosa dei suoi rapporti con Viale Mazzini, pare sia pronto a fare marcia indietro e tornare a “casa”. Il conduttore presenterà La vita in diretta.

Giletti a La vita in diretta con…

Tempi duri per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: i due attuali conduttori de La vita in diretta dovranno presto dire addio al programma. Al loro posto arriverà Massimo Giletti. A proposito di quest’ultimo, inizialmente s’era detto che avrebbe condotto la sua Arena in prima serata, di domenica sera, al posto di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ma quest’ultimo, come ha anche ribadito in diretta, ha un contratto di altri due anni con mamma Rai e non ha alcuna intenzione di lasciare il proprio posto.

Giletti, dunque, tornerà in Rai e sarà uno dei volti più presenti in video della nuova stagione. Ma non sarà da solo: al suo fianco, secondo indiscrezioni, ci sarà Paola Ferrari, giornalista sportiva, per anni impegnata su Rai Sport. Se così fosse, questo sarebbe un vero e proprio colpaccio per la rete ammiraglia Rai, che metterebbe a rischio la leadership della D’Urso, che puntualmente batte la coppia Fialdini-Timperi.

La Balivo resta al suo posto

Intanto, buone notizie in arrivo per Caterina Balivo: il programma che conduce ogni pomeriggio, Vieni da me, pare verrà confermato nella prossima stagione televisiva. Anzi, c’è di più, si mormora che subirà un allungamento, così da riempire lo spazio lasciato vacante dalla soap opera Il paradiso delle signore, che invece chiuderà definitivamente i battenti.

Insomma, grandi novità in Rai: Giletti torna, Fialdini e Timperi vanno (dove li vedremo da settembre in poi?) e Mara Venier resta. Sì, la regina della domenica, visto l’incredibile successo della sua Domenica In, rimarrà al suo posto. La Rai non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip