Meghan Markle, ma quanto spendi? 580mila euro in abiti premaman!

Meghan Markle è proprio spendacciona! L'ex attrice, moglie del Principe Harry, ha speso quasi 600mila euro per i vesitit premaman...

Quando c’è di mezzo la bella Meghan Markle, le polemiche non mancano mai. L’ultima è legata ai soldi spesi per il suo vestiario durante la gravidanza, che sta per volgere al termine. Ecco quanto ha speso l’ex star hollywoodiana tra vestiti, gioielli e accessori.

Una duchessa spendacciona

La gravidanza di Meghan Markle è certamente la più discussa degli ultimi anni: la duchessa del Sussex, moglie di Harry dallo scorso 18 maggio, negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé. E ora, ad appena un mese dal parto, c’è un nuovo argomento di dibattito: i soldi spesi dalla ex attrice per vestirsi durante l’attesa del piccolo (o della piccola) royal baby.

Meghan in pochi mesi ha investito circa 580mila euro in abiti e accessori per vestire al meglio il pancione. Ma quale è stato l’abito più costoso da lei indossato ultimamente? Senza dubbio il vestito in tulle bianco e nero con uccelli ricamati di Oscar della Renta, che costa circa 10mila euro. Ma Meghan ha indossato anche abiti low cost: basti pensare, ad esempio, al minidress beige in maglina aderentissimo di H&M, che in pochissimi minuti è diventato sold out.

A far sì che la cifra arrivasse a quasi 600mila euro, però, ci hanno pensato i gioielli, di cui Meghan è appassionata. Diamanti e pietre preziose, infatti, hanno inciso per ben un terzo della spesa.

Insomma, la bella Meghan non ha rinunciato ad essere sempre impeccabile, anche a costo di spendere qualche soldino in più. E, in effetti, negli ultimi mesi, è apparsa sempre raggiante e super glamour. Chissà, però, cosa ne pensa la regina… 

Seguici su Instagram