Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato famoso: foto

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato famoso: ecco chi è il nuovo amore della ex tronista, finita al centro di uno scandalo qualche mese fa

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta a Uomini e Donne (la ragazza ha partecipato al programma in qualità di tronista pur essendo ancora fidanzata con Nicola Panico) è tornata in possesso del suo vecchio account Instagram, che aveva subito un tracollo di follower dopo lo scandalo (prima di settembre aveva più di un milione di utenti, poi 837.000).

Nuovo amore

Sara, dopo mesi burrascosi, è tornata sul suo vecchio account, ma i suoi follower sono crollati ulteriormente: da 837.000 sono arrivati a 800.000. Lei, però, sembra non curarsene e, dopo aver chiesto scusa per il suo comportamento, ha presentato il nuovo fidanzato. Ecco cosa ha detto:

Sono riuscita a recuperare questo profilo. Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto. Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo

Il nuovo amore di Sara è un calciatore, Francesco Fedato, attaccante del Foggia. Il suo account Instagram è privato, ma ecco uno scatto per voi:

Francesco Fedato

Ecco il post di Sara su Instagram:

 

Seguici su Instagram