Lorella Cuccarini nuova conduttrice de “La vita in diretta”

Non c'è ancora l'ufficialità, ma pare certo: Lorella Cuccarini condurrà "La vita in diretta" a partire da settembre. Con chi? Ecco la verità

La più amata dagli italiani ce l’ha fatta: pare che Lorella Cuccarini sia stata richiamata in Rai per condurre la nuova edizione de La vita indiretta, lo storico programma Rai, in onda ogni pomeriggio sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Al suo fianco Massimo Giletti. Ma non c’è ancora l’ufficialità.

Giletti o Timperi?

Lorella Cuccarini torna in Rai in pompa magna: la conduttrice, attrice e ballerina, dopo qualche anno lontana da Viale Mazzini, è pronta a rimettere piede negli studi Rai. Secondo indiscrezioni, infatti, Lorella condurrà La vita in diretta, al posto di Francesca Fialdini, a partire dal prossimo settembre. Al momento, tuttavia, non è dato sapere se al suo fianco ci sarà Tiberi Timperi, attuale presentatore maschile della trasmissione, o se arriverà Massimo Giletti, che pare essere pronto a lasciare La7 per tornare a “casa”.

Una cosa è certa: i dirigenti Rai vogliono Lorella in tv, a nello specifico a La vita in diretta che – ammettiamolo – non se la passa proprio bene. Sono anni che la trasmissione arranca di fronte al diretto competitor, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. La signora del caffeuccio, infatti, riesce a vincere la sfida dell’auditel ogni giorno. Riuscirà la Cuccarini a contrastare lo strapotere della D’Urso?

Staremo a vedere…

Seguici su Instagram