salvini verdini

Salvini, la nuova fidanzata ha 20 anni meno di lui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E alla fine sono usciti allo scoperto: Matteo Salvini e Francesca Verdini, figlia di Denis, l’ex parlamentare di Forza Italia, non si nascondono più. I due hanno partecipato alla prima di Dumbo, a Roma, e sono apparsi molto affiatati. Elisa Isoardi è solo un lontano ricordo per il vicepremier.

Vent’anni in meno

Francesca Verdini, classe 1993, ha esattamente 20 in meno rispetto a Salvini, ma la cosa non sembra spaventarli affatto: al The Space cinema moderno di Roma, infatti, sono apparsi sorridenti e in perfetta sintonia. Lei con un look total black e capelli sciolti, lui in camicia e completo, sono arrivati mano nella mano e non si sono staccati nemmeno per un attimo.

In realtà, la notizia non ci giunge nuova: il 13 marzo, infatti, i due innamorati erano stati visti nel ristorante PaStation, vicino a Montecitorio, di proprietà del fratello di Francesca. Non solo, c’era un’altra inequivocabile prova che non lasciava scampo a dubbi: la ragazza è tra i pochissimi profili Instagram seguiti dal vicepremier.

Insomma, l’amore era già nell’aria e adesso è arrivata la conferma: i due non riescono a stare l’uno senza l’altra e sono pronti a volare a Parigi per il prossimo vertice dei Ministri dell’Interno europei.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.