Un Lama gonfiabile: il nuovo must-have dell’estate 2019

Dimenticate il fenicottero rosa, il gonfiabile a forma di lama sarà il nuovo must-have da portare in spiaggia durante l’estate 2019.

Dimenticate il fenicottero rosa, il gonfiabile a forma di lama sarà il nuovo must-have da portare in spiaggia o in piscina durante l’estate 2019. Con questo accessorio il divertimento sarà assicurato, piacerà ai grandi ma anche ai piccoli.

Dal fenicottero rosa al gonfiabile lama

La moda del gonfiabile a forma di fenicottero rosa e a forma di unicorno con cui immergersi in acqua, sorseggiando un drink o prendendo la tintarella, è ormai tramontata. Sta arrivando un nuovo trend e sarà il must have dell’estate 2019: il lama.

Lo sappiamo, manca ancora qualche mese all’estate: ma sempre meglio farsi trovare pronti, non potete mica accontentarvi della classica ciambella acquistata all’ultimo minuto, troppo “old-style”.

Siete curiosi di vederlo o volete comprarlo? Potete già trovarlo su Amazon.

gonfiabile a forma di lamaColori e dimensioni

L’accessorio più caldo dell’estate vi conquisterà, il galleggiante è davvero adorabile: il design è stato curato per essere particolarmente apprezzato dal popolo femminile.

È di colore bianco con decorazioni sulle tonalità del rosa. Completo di orecchie all’insù e con una simpatica coda arruffata è più grande del classico fenicottero.

gonfiabile lama

L’esclusivo gonfiabile è prodotto dall’azienda Bigmouth, che ha pensato anche a come renderlo facilmente trasportabile. Il lama è infatti imballato per ridurre al minimo lo spazio occupato ma arriva oltre a un metro quando è gonfio, sarà così più comodo adagiarsi sulla schiena mentre si prende il sole.

È quasi ora di sfoggiare il vostro fantastico Lama in spiaggia o in piscina! Non perdetevi l’occasione di lanciare voi la moda quest’estate, i vostri amici e i vostri follower su Instagram impazziranno con le foto sul lama gonfiabile.

Seguici su Instagram