Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari: «È solo un’invidiosa!»

Volano stracci tra Belen Rodriguez e Paola Ferrari: la prima ha attaccato la seconda, che in passato non le aveva risparmiato critiche...

Belen Rodriguez e Paola Ferrari sono due donne molto diverse, ma c’è una cosa che le accomuna: non hanno peli sulla lingua. La bella argentina, infatti, ha attaccato duramente la giornalista sportiva e, in un’intervista a Chi, ha preso le difese di Diletta Leotta, precedentemente criticata duramente proprio dalla Ferrari.

«La Ferrari ce l’ha con tutti!»

Belen non le manda a dire. La showgirl, infatti, intervistata da Chi in occasione del ritorno in tv con Colorando, ha preso le parti della bella Diletta Leotta: quest’ultima, infatti, qualche tempo fa, era stata criticata aspramente da Paola Ferrari, che l’ha accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica sin da giovanissima per arrivare prima al successo. Ecco cosa ha detto Belen a tal proposito:

Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici.

Insomma, Belen Rodriguez è proprio arrabbiata con la Ferrari che, a dire il vero, in passato, non ha risparmiato critiche nemmeno a lei. Ecco cosa aveva detto qualche tempo fa sulla bella showgirl argentina:

Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria

La Ferrari risponderà a Belen? Qualcosa ci dice che la sua replica non tarderà ad arrivare. Prepariamo i pop corn, che lo spettacolo abbia inizio… 

Seguici su Instagram