Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, «Non parlo di Irama»: ecco il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante (nonostante avesse detto «Mi rivedrà nel mese del mai») e ha chiuso la sua storia lampo con il cantante Irama. Interrogata dai suoi fan, che le hanno rivolto delle domande sui “suoi” due uomini su Instagram, ha risposto così.

«Ecco perché non parlo di Irama»

Giulia De Lellis e Irama sono stati insieme per pochi mesi. «Giusto il tempo del Festival di Sanremo», ha malignato qualcuno. È stato tutto un business? Non si sa, quel che è certo è che il cantante ha subito preso le distanze dalla De Lellis, dicendo che non vuol parlare di lei e preferisce esprimersi soltanto con la musica. La ragazza, invece, rispondendo ad una domanda su Instagram, ha parlato del suo ex. Ecco cosa ha detto:

Perché non parlo di lui? Perché ci sono cose che è giusto che restino mie, nostre. Perché ci rispettiamo, perché siamo persone prima di essere personaggi ed a volte la curiosità vi fa dimenticare questo

Sarà solo questo il motivo? C’è chi pensa ci sia dell’altro. In verità, nell’unica occasione in cui ha affrontato l’argomento (sempre sui social, in una Instagram story), Irama ha detto che lui e Giulia sono rimasti in buoni rapporti e si vogliono un gran bene.

Insomma, i due ex innamorati sembrano decisi nel non rivelare i motivi della loro rottura e i loro attuale (e reale) rapporto. Invece, per quanto riguarda Damante, la De Lellis si è lasciata andare ad un “Troppo forte il Dama“, che fa ben sperare i fan della coppia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.