Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso cade dal palco durante un concerto (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Inizio col botto, quello del nuovo tour dei Thegiornalisti. Ma non soltanto perché è stato l’ennesimo successo della band romana: il leader del gruppo, Tommaso Paradiso, è inciampato durante un’esibizione e si è accasciato al suolo. Ecco il video.

La caduta di Paradiso

Durante la tappa di Jesolo di ieri sera, che ha inaugurato il nuovo tour dei Thegiornalisti, un piccolo inconveniente ha movimentato la serata e ha spaventato non poco il pubblico presente: Tommaso Paradiso è inciampato ed è caduto. Per fortuna, quello che poteva essere un brutto incidente, si è rivelato soltanto un attimo di paura e nient’altro.

Mentre stava cantando Questa nostra stupida canzone d’amore, uno dei pezzi di maggiore successo di Love, l’ultimo album dei Thegiornalisti, uscito lo scorso settembre, Paradiso è inciampato in una botola rimasta aperta in mezzo al palco. Per fortuna, un addetto dello staff l’ha soccorso in fretta e il cantante si è rialzato subito senza nemmeno interrompere la canzone.

Ecco il video della caduta:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.