Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino? Lo scoop

Stefano e Belen aspettano un bambino? C'è chi sostiene che la bella showgirl argentina abbia un pancino sospetto. Ecco la verità...

Belen sta attraversando un periodo molto felice: recentemente ha ritrovato l’amore con il suo ex, Stefano De Martino, ed è tornata alla conduzione di Colorado, con Paolo Ruffini. Ma pare ci sia anche dell’altro: la bella showgirl sarebbe incinta di Stefano.

Aspetta un figlio?

Molti utenti del web, seguendo la prima puntata di Colorato, hanno notato un pancino sospetto. In tanti, quindi, hanno scritto su Twitter, creando un vero e proprio caso. Belen è davvero incinta? La donna, ovviamente, non dice nulla, ma ormai sono settimane che si rincorre il gossip sull’arrivo di un secondo figlio dopo Santiago. Voci diventate più insistenti dopo il riavvicinamento avuto da qualche settimana con l’ex marito, Stefano De Martino.

A Verissimo, recentemente, Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sulla sua situazione con Stefano. Ecco cosa ha detto:

Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo

Non solo, in una recente intervista a Chi, la showgirl ha rivelato:

Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata… ma so che sono felicissima!

In effetti, Belen non ha ancora ottenuto il divorzio da Stefano, quindi ufficialmente è ancora sua moglie, ma al momento stanno ricominciando a frequentarsi, quindi – di fatto – sono fidanzati. Vi siete persi anche voi nei meandri dell’intricata storia d’amore tra i due? Allora non ci resta che aspettare qualche conferma… 

Seguici su Instagram