ascelle unicorno

Le ascelle-unicorno, la nuova tendenza colorata del 2019

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cerette dolorose e silk-épil massacranti? Ormai sono un vecchio ricordo! Nella primavera-estate 2019, lasciate allungare i peli delle vostre ascelle e colorateli: è proprio questa la nuova tendenza che impazza tra i giovanissimi.

Una moda… bizzarra!

I peli sotto le ascelle non sono più un tabù! Basta eliminarli, anzi, il nuovo trend 2019 impone che siano messi in bella mostra e colorati. La moda-unicorno, com’è stata definita, vuole che peli delle ascelle, in particolare quelli delle donne, vengano colorati anziché rasati. Di solito, alle persone piace mantenere le ascelle lisce, anche e soprattutto per una questione di igiene, ma da oggi la moda impone tutt’altro.

Ascelle unicorno

I peli delle ascelle si tingono di colori vivaci come il rosa, il viola, l’arancione o il verde, ma anche dei colori dell’arcobaleno. Qualcuno, invece, preferisce utilizzare i glitter. Tra le star che hanno optato per l’“ascella libera” c’è anche Miley Cyrus: la cantante ha scelto l’arancione, accompagnato da una un’audace sfumatura di rosa e ne sembra piuttosto orgogliosa.

Miley Cyrus

Come è iniziata la tendenza?

Si dice che la tendenza sia stata lanciata da una youtuber, ormai tre anni fa, il 15 aprile 2016: in un video ha mostrato come colorare i peli delle ascelle con i colori dell’arcobaleno. Molte persone l’hanno criticata aspramente, mentre altre non solo l’hanno sostenuta, ma anche imitata.

Ascelle glitterate

Ascelle-unicorno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.