La Casa di Carta a Luglio su Netflix: la vacanza è finita!

Il 19 luglio tornerà su Netflix “La Casa di Carta”- Terza Parte. È uscito oggi il teaser ufficiale che annuncia l'atteso ritorno della serie.

La vacanza è finita! Il 19 luglio tornerà su Netflix La Casa di Carta”- Terza Parte

È uscito oggi il teaser ufficiale che annuncia l’atteso ritorno del Professore e della sua banda.

Non è un pesce d’aprile! Netflix ha sorpreso tutti comunicando l’arrivo della terza parte della serie tv evento che ha battuto tutti i record di pubblico per la piattaforma streaming. Queste le parole dall’account ufficiale Facebook di Netflix Italia:

Se ve lo state chiedendo: NO, non è un Pesce d’aprile. Il 19 luglio arriva La Casa di Carta parte 3. #LCDP3

Guarda il teaser

La Casa di Carta, in lingua originale Casa de Papel, ideata da Álex Pina è la serie tv non in lingua inglese più vista di sempre. Nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando la prima serie spagnola a ricevere questo riconoscimento.

Dove eravamo rimasti?

Dopo la rapina più grande del secolo, alla Zecca di Stato spagnolo, la banda di criminali si sta godendo il “meritato” riposo.

Nel teaser si intravedono i personaggi della serie: Rio e Tokio vivono la loro storia d’amore su un’isola deserta, Nairobi balla e canta con spensieratezza, Denver e la sua amata Stoccolma portano un bimbo su un risciò e lo stratega della rapina, il Professore bacia l’ispettore Raquel Murillo. Ecco i protagonisti:

Cosa succederà? La banda si riunirà per un nuovo colpo? Non ci resta che aspettare!

Seguici su Instagram