Geri smentisce Mel B: «Non abbiamo mai fatto sesso»

Dopo qualche giorno dalle rivelazioni shock di Mel B, Geri Halliwell ha risposto alle parole della collega, smentendo la notte di sesso...

Qualche giorno fa, l’esuberante Mel B aveva rivelato di aver fatto sesso con la collega Geri Halliwell vent’anni fa. Oggi, la smentita da parte di Ginger Spice, che si dice molto delusa e amareggiata dalle parole della (ex?) amica.

Preoccupata per i suoi figli

Geri Halliwell ha rotto finalmente il silenzio: dopo le parole di Mel B sulla loro notte di sesso saffico, ha deciso di parlare attraverso un comunicato inviato a Mail Online. La rossa del gruppo ha negato tutto e ha detto di essere fortemente delusa e ferita. Ecco cosa si legge nel comunicato:

Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia. È amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma. Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi.

La Halliwell si è presa qualche giorno per replicare alla compagna di band e si è detta particolarmente preoccupata per l’impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni). Tuttavia, nonostante la smentita, alcune fonti assicurano al Mail che nel 1994 tra le due vi fu una grande passione:

Erano i primi tempi delle Spice Girls e la loro relazione durò più di una notte, uscirono insieme per almeno un anno

Qual è, dunque, la verità? Intanto, i fan sperano che il tour previsto per giugno non subisca scossoni… 

Seguici su Instagram