Kate Middleton e William d’Inghilterra verso la separazione?

Crisi nera tra i reali d'Inghilterra: Kate Middleton e William sono sempre più vicini alla rottura. Ecco gli ultili aggiornamenti sulla coppia

Kate Middleton e William d’Inghilterra stanno attraversando un periodo di grave crisi? Pare proprio di sì. Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, pare che la bella Kate sia molto gelosa del suo William e che per questo litighino spesso. Ma adesso le cose sono precipitate.

Separazione in vista?

Ultimamente, le voci su una presunta crisi tra i duchi di Cambridge sono sempre più insistenti. I tabloid, infatti, vociferano che Kate Middleton sia molto gelosa della sua vicina di casa, l’ex modella Rose Hanbury. Secondo i rumors, sembrerebbe che la duchessa sia talmente gelosa della donna, ora marchesa, e del rapporto che ha instaurato con suo marito William, da aver fatto delle vere e proprie scenate.

C’è di più: pare che la Middleton abbia proibito al marito di frequentare Rose Hanbury e di escluderla addirittura dalla sua cerchia di amici. Da Palazzo, tuttavia, è arrivata la notizia che Kate sia decisa a reagire a questo pettegolezzo e abbia persino deciso di contattare i suoi avvocati per mettere a tacere il gossip.

Ad alimentare le voci sulla crisi, poi, c’è un altro fatto di non poco conto. Il Principe William infatti a fine aprile farà un viaggio di Stato in Nuova Zelanda. Ma a insospettire tutti è il fatto che il duca partirà da solo, senza la moglie. Pare che Kate Middleton infatti rimarrà in Inghilterra, mentre il marito volerà dall’altra parte del mondo. Il motivo è ignoto, ma molti lo attribuiscono alle difficoltà che la coppia sta vivendo.

Cosa ne sarà della coppia di reali? Riusciranno a risanare la loro (presunta) crisi? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram