Chiara Ferragni, il documentario sulla sua vita esce a settembre

Chiara Ferragni ha annunciato l'uscita del primo documentario sulla sua vita. Ecco quando verrà rilasciato e i costi. Ma dove lo vedremo?

Volete sapere tutto, ma proprio tutto, su Chiara Ferragni? E allora non dovrete aspettare ancora molto: il documentario sulla sua vita sarà disponibile a partire da settembre. L’ha rivelato lei su Instagram.

Chiara si mette a nudo

Pensate di sapere tutto di lei? E invece ci sarà ancora molto da scoprire. Chiara Ferragni, in verità, è molto presente sui social network e, attraverso le stories di Instagram, documenta la sua quotidianità. Ma c’è tanto altro da sapere ed è pronta a rivelarlo nel primo documentario ufficiale della sua vita, in uscita a settembre. Chiara si metterà a nudo tra privato e lavoro, rivelando i segreti che l’hanno portata al successo e la sua nuova vita da influencer e mamma.

Il documentario non è stato finanziato da Netflix, come si è mormorato inizialmente, ma da un fondo privato che, secondo indiscrezioni, avrebbe offerto alla Ferragni una cifra che ruota intorno ai 400 mila dollari. Tuttavia, in Italia, tutte le reti a cui è stato proposto si sono mostrate disinteressate, compresa Sky. Fino a poco tempo erano ancora in corso le trattative per la vendita dei diritti televisivi con i principali broadcasters italiani ed internazionali, senza, però, arrivare ad un accordo.

Che qualcosa sia cambiato? Pare proprio di sì. Come fa sapere Chiara su Instagram, rispondendo alla domanda di un utente, il documentario uscirà a settembre. Manca poco, insomma, e poi sapremo davvero tutto sull’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo.

Seguici su Instagram