Nordic White Hair: il nuovo colore di tendenza per capelli più trend che mai

Nordic White Hair: il nuovo colore di tendenza per capelli più trend che mai!

Nordic White Hair: il nuovo colore di tendenza per capelli più trend che mai!

Vi basterà scrollare il feed di instagram per soli dieci minuti per rendervi conto che le tendenze dei colori dei capelli per la primavera 2019 sono essenzialmente l’una l’opposto dell’altra: Capelli Chocolate Cake e Capelli Nordic White.

Il castano del momento ha la stessa sfumatura del cioccolato fondente, una nuance calda che regala luminosità e corpo alla chioma.

Al contrario il biondo platino del momento invece è un platino che più bianco non ce n’è, della serie l’inverno sta arrivando… giusto in tempo per l’estate.

A creare questa tonalità Nordic White è stato Daniel Tetreault: l’hairstylist conosciuto su instagram con il nome di @hairlikeaboss, che ha trasformato i capelli della blogger Lana @lanaaa_g in una chioma glaciale che meriterebbe una parte ne Il Trono di Spade. Il risultato però non è facile da ottenere, il processo dura dalle 5 alle 8 ore, la carnagione deve essere molto chiara e la base di partenza non deve essere troppo scura per non rovinare troppo i capelli con la decolorazione.

Diamo un’occhiata a questa nuova tendenza

Seguici su Instagram