L’originale e artistica proposta di matrimonio ad una fan di Harry Potter

Come chiedere "Mi vuoi sposare?". Scopri la proposta di matrimonio originale e creativa a tema Harry Potter

Dietro un matrimonio c’è sempre un aneddoto divertente e romantico su come è avvenuta la proposta. Si pianifica mesi e mesi come porre la fatidica domanda del “Mi vuoi sposare?“, aspettando il tanto atteso “sì”.

Se siete alla ricerca di idee particolari, la proposta di matrimonio a tema Harry Potter di Ben Griffiths può far al caso vostro.

La proposta di Ben

Ben Griffiths ha trovato un modo artistico e originale per chiedere la mano alla sua compagna Nia, con la quale si frequentava da tre anni. Come? Attraverso un grande disegno sulla sabbia nella spiaggia di Tenby nel Pembrokeshire, in Galles, dove i due fidanzatini erano in vacanza.

Il disegno ha catturato l’attenzione, non solo per le grandi dimensioni ma anche perché era a tema Harry Potter.

Il ragazzo si è fatto aiutare nella sua proposta dall’artista locale, Marc Turian, chiedendogli di ricreare lo scudo di Hogwarts ma inserendo all’interno le iniziali dei loro nomi la “B” e la “N” e la frase “Mi sposeresti?” in gallese.

Il disegno a tema Harry Potter

Ecco il disegno realizzato dall’artista per la richiesta di matrimonio molto originale.

View this post on Instagram

#harrypotter #marriageproposal at #tenby #beachart

A post shared by Marc Treanor (@marcturian) on

Le parole di Ben a Digital Spy:

“Ho passato molto tempo a pensare al modo giusto per farlo. Recentemente mi sono trasferito a Pembrokeshire per lavoro, una zona in cui Nia ha trascorso le vacanze con la sua famiglia. Lei ama la spiaggia. Avevo sentito parlare del lavoro di un artista locale che crea disegni nella sabbia e anche lei una volta mi ha detto che le sarebbe piaciuto vedere le sue opere, quindi sapevo che dovevo farlo in quel modo “.

La ragazza è stata sempre una grande fan del maghetto Harry Potter e dei libri di J.K. Rowling: per festeggiare il suo trentesimo compleanno Nia infatti ha organizzato addirittura una festa a tema Harry Potter. E allora quale scelta migliore se non replicare lo stesso tema per la sua proposta di matrimonio?

Dopo aver mangiato in un pub, Ben ha accompagnato Nia sulla spiaggia. Era entusiasta di vedere all’opera Marc Turian, ma non si aspettava di vedere comparire le iniziali del loro nomi al posto della “H” di Hogwarts con la richiesta di matrimonio. La giovane donna non ha esitato ad accettare la proposta di matrimonio mentre Marc ha terminato gli ultimi dettagli del disegno.

E vissero tutti felici e contenti!

Seguici su Instagram