suburra 3

Suburra: Netflix annuncia la terza stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A poco più di un mese dal lancio della seconda stagione di Suburra, Netflix annuncia già la terza.

Suburra, la serie avrà una terza stagione: lo fa sapere ufficialmente Netflix, a poco più di un mese dal lancio della seconda.

Un annuncio che non lascia trapelare alcuna informazione, che non precisa il numero dei nuovi episodi né la data di messa in onda, ma conferma l’impegno della piattaforma di streaming nella produzione italiana.

La piattaforma di streaming ormai ne annuncia una o più al giorno, è di ieri la notizia dell’uscita della terza stagione della Casa Di Carta, prevista per il 19 luglio inoltre sono in lavorazione tre nuove produzioni originali italiane: Curon, una serie di genere con elementi soprannaturali; una rivisitazione del bestseller Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia e una serie drammatica tratta da Fedeltà, il romanzo di Marco Missiroli candidato al premio Strega.

Fonte foto Copertina: Netflix

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.